Valori

Essere partner di MArteCard significa avere in mano uno strumento per entrare in un mondo fatto di passioni artistiche e di persone che vivono costantemente per e con l’arte, un MovimentoLive ove tutto ruota attivamente attorno alla cultura attraverso tutte le sue manifestazioni e contaminazioni.

La Card nasce con gli stessi obiettivi ed esigenze di Procult e del MArteLive: diffondere e promuovere tra i giovani la fruizione e la creazione di opere d’arte. Questo significa che, grazie ad essa, può essere finalmente abbattuto il muro che impedisce frequentemente ai giovani di vivere la cultura in modo più agevole e diretto, colmando le distanze grazie ad agevolazioni che la Card offre per assistere a spettacoli, concerti e manifestazioni, per entrare nei musei, per acquistare libri, dischi, strumenti musicali, materiali per le belle arti, per frequentare corsi nelle scuole, etc.

E’ una Card che attribuisce alla cultura un alto valore educativo e sociale ed è stata progettata tenendo conto delle esigenze degli artisti ma anche del pubblico, proprio per questo è rivolta soprattutto ad artisti e a coloro che amano l’arte, ne fruiscono o desiderano fruirne più regolarmente ed intensamente.